Area Login

 

News ed Eventi

Casinò, Capodanno ricco di ospiti al Casinò di Sanremo

22/11/2018

Capodanno esplosivo dai mille colori per il Casinò di Sanremo. Dopo un anno costellato da eventi Vip mensile, la festa di Fine dell’Anno si “colora” di ben cinque eventi con la presenza di quattro personaggi leader del panorama dell’intrattenimento nazionale. Al Roof Garden si esibiranno Claudio Lauretta, Marco Berry e Sharyband. Nelle sale i visitatori saranno letteralmente “meravigliati “da maghi ed illusionisti tra i più richiesti a livello internazionale, mentre a Teatro due degli attori del momento Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia proporranno: “Non mi hai più detto ti amo” piece all’insegna del buonumore per festeggiare l’arrivo dell’Anno nuovo, rispettando la proposta culturale del Casinò, divenuta tradizionale e scelta da un numero sempre maggiore di sanremesi e di turisti.

Per concludere dalla costruttiva sinergia tra Comune e Casinò è scaturito l’eccezionale Capodanno in piazza ad ingresso libero a Pian di Nave con la musica travolgente dei The Kolors.

“ Per salutare l’Anno Nuovo il Casinò ha preparato ben tre feste di Capodanno, con artisti di assoluto richiamo, di grande spessore mediatico e che assicureranno quella dose di allegria che il momento merita.”-Sottolinea Casinò Spa-“ Un Capodanno magico e divertente, camaleontico e coinvolgente come sono Lauretta e Berry e con una colonna sonora di grande qualità assicurata dalla Sharyband al Roof Garden e nelle sale, dove spazieranno i protagonisti di un grande festival della magia. Teatro d’autore ma al tempo stesso capace di far sorridere con il duo Cuccarini-Ingrassia, richiestissimi in tutta Italia e che ci siamo aggiudicati con un’ottima programmazione. Proposte Vip che supportano il calendario eventi cittadino, dove sarà sicuramente vincente il concerto ad ingresso libero dei The Kolors che nasce dalla sinergia tra Comune e Casinò. E’ una festa dai “mille colori” creata per diversificate fasce d’età e che rappresenta il grande impegno della nostra Azienda per rispondere ai segnali che arrivano dal pubblico e dal flusso turistico cittadino,che vogliamo fortemente intercettare.”

Continua Casinò Spa:” Divertimento esclusivo e di qualità per un Capodanno che vuole farsi ricordare. Concludiamo con i ringraziamenti al Comune per il suo sostegno nelle nostre tante iniziative e alla squadra Casinò per il grande lavoro e l’impegno profuso in quest’anno nei nostri settori di competenza. Tutto è pronto per questo mese di dicembre così importante per il Casinò dal punto di vista aziendale e della nostra immagine. Mese che inizierà con l’importante Ponte dell’8 dicembre che vedrà come proposte Vip la piece teatrale dedicata a Van Gogh con Alessandro Preziosi il 7 dicembre, realizzato in collaborazione con il Teatro Ariston e l’8 dicembre il recital di Iva Zanicchi sul Roof Garden. “

Claudio Lauretta ,Imitatore, attore e comico, ha partecipato a trasmissioni tv come Striscia la Notizia, Markette, Zelig, Chiambretti Night, Glob, Quelli che il calcio, Italia’s Got Talent, Colorado.
Camaleontico e trasformista, dotato di una formidabile mimica facciale, ha dato vita alle personalissime imitazioni di Di Pietro, Pozzetto, Vissani, Grillo, Platinette, Matteo Renzi, Vittorio Sgarbi e Donald Trump, Fabio Volo, Giuliano Ferrara, Giovanni Floris e tantissimi altri.

Mago, illusionista, escapologo e noto conduttore televisivo, Marco Berry ha alle spalle oltre trent'anni di professione nel mondo dello spettacolo. I live-show di Marco Berry hanno la caratteristica di coinvolgere attivamente il pubblico che viene spesso chiamato sul palco per aiutare o semplicemente assistere ai veri e propri "miracoli" fatti sotto i loro occhi: ogni sua performance è coinvolgimento, sfida, spettacolarizzazione, svolta con padronanza scenica ed impatto.
Dall’illusionismo alla prestidigitazione, dagli sketch irriverenti al cabaret: ogni suo spettacolo promette di unire tutto questo, sotto l'insegna dello stupore e della meraviglia.

Sharyband è la cover band italiana più richiesta dal 2005 ad oggi, capostipite del genere. Lo show di Sharyband è basato sulla sinergia tra musical e live concert, con costumi e coreografie, ed è da sempre sinonimo di divertimento, bagni di folla e di grande energia; un mix perfetto per i festeggiamenti del gala di Capodanno.

Una tradizione per il Casinò salutare il nuovo anno a teatro con un due protagonisti del palcoscenico, affermato attore del piccolo e grande schermo, Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia in “Non mi hai più detto ti amo” la piece in cartellone, inserita nella grande stagione teatrale del Casinò. Due gli appuntamenti il 30 e il 31 dicembre, alle ore 21.15, una doppia presenza per permettere a un maggior numero di spettatori di partecipare. Il 31 dicembre, al termine dello spettacolo verrà organizzato in sala Biribissi il tradizionale brindisi di fine anno.
Il Capodanno imperverserà in tutte le sale con i maghi con tanti momenti di intrattenimento.
Questi gli artisti coinvolti:

- Flip: Il suo personaggio eclettico nasce dalla volontà di offrire a grandi e piccoli emozioni e divertimento, grazie alla fusione tra magia, giocoleria e clownerie allo scopo di strabiliare gli spettatori e dal tempo stesso di farli ridere interagendo direttamente con loro.

- Marco Aimone: Il suo spettacolo è un equilibrato cocktail di originalità, perfezione tecnica e sottile ironia, con una forte capacità di interagire con il pubblico e coinvolgerlo in un turbine di meraviglia, stupore e ilarità.

- Riccardo Negroni: Fedele alla magia fin da piccolo, ha eseguito le sue migliori performance in tutti i congressi di magia più prestigiosi, strabiliando il pubblico di maghi e “babbani”.

- Andrea Boccia: uno straordinario attore e illusionista che ha il potere di ammaliare il pubblico coni suoi prestigi e i suoi racconti.

- Matteo Cucchi: Illusionista esperto di manipolazione e micromagia. Monete, carte, oggetti di uso quotidiano appaiono, si moltiplicano, scompaiono tra le mani con tecnica abilmente naturale riuscendo a illudere e a meravigliare lo spettatore. lp/AGIMEG

Home page | News ed eventi | comunicati | Contatti

T. +39 06 583921 | E. federgioco@fipe.it - Federgioco P.IVA 123456789
Copyright © 2012 - Tutti i diritti riservati - Design e comunicazione Altra|via